Ghana - terra di canestri

Questo autunno è stato tranquillo intorno a noi: solo pochi nuovi prodotti nella gamma e raramente un post sui social media. Ma non siamo stati inattivi e sono successe molte cose. Vogliamo raccontarvi questa storia emozionante in questo post del blog.

Da un anno e mezzo abbiamo i nostri vari cesti per la biancheria Azienda di cestini per alberi Baba Rilasci. Questi sono molto apprezzati dai nostri clienti grazie all'artigianato, alla varietà di colori, alle diverse dimensioni e alla vasta selezione di modelli diversi (la nostra gamma è una delle più grandi in Europa).

Tuttavia, sempre più persone ci hanno chiesto se i cestini della biancheria sono disponibili anche senza manici in pelle o se sono vegani. Inoltre, i clienti ci hanno ripetutamente chiesto se i cestini della biancheria sono disponibili anche con coperchio.

Cesti portabiancheria colorati

Era chiaro per noi che vorremmo soddisfare queste richieste e richieste dei clienti. Ecco perché abbiamo voluto recarci di nuovo in Ghana la scorsa estate per visitare i fornitori esistenti, incontrare nuovi artisti e conoscere ancora meglio il paese e le persone e conoscere meglio la tradizione secolare dell'intreccio di cesti. A causa delle incertezze del viaggio in quel momento, tuttavia, abbiamo deciso di non farlo con il cuore pesante e abbiamo rimandato il progetto al futuro.

Per poter ancora soddisfare i desideri dei nostri clienti, abbiamo iniziato a fare ricerche da Basilea e abbiamo chiamato i nostri contatti in Africa per vedere se c'erano artigiani che avrebbero voluto lavorare con noi. Per noi, la produzione sostenibile e l'apprezzamento di Artisti durante tutta la fase creativa. Diamo grande importanza anche al contatto diretto con gli artigiani senza intermediari internazionali. 

Dopo molti messaggi diretti, e-mail e videochiamate, abbiamo conosciuto Serwa - una donna meravigliosa e rilassata che fa i lavori intrecciati di molti nel sud del Ghana Artisti venduto in piccoli mercati. Insieme a lei, abbiamo chiarito la fattibilità di vari progetti che abbiamo progettato noi stessi.

Dopo alcune sfide logistiche e ostacoli doganali, ora abbiamo la nostra prima consegna del nuovo Cesti portabiancheria con coperchio ottenuto.

Siamo molto orgogliosi di essere a Serwa e loro Artisti avere a bordo un nuovo partner affidabile che può fornirci ceste di prima classe che soddisfano i nostri elevati standard di qualità.

Dopo ordobox questo è già il secondo sviluppo del prodotto che abbiamo portato con successo sul mercato e non vediamo l'ora che arrivi l'entusiasmante lavoro che svolgiamo qui con Lovely Marie ogni giorno.

Come ti piacciono i nuovi Cesti portabiancheria con coperchio? Diccelo nei commenti o usa il nostro Modulo di contatto
.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione